Marzo 2020

CORONAVIRUS: CON CEI GROUP, UNITI NELLA GESTIONE DELL’EMERGENZA

L’emergenza sanitaria in atto ci sta obbligando ad affrontare una situazione, nella storia contemporanea, senza precedenti. Il nostro senso di responsabilità e la capacità di assumere, temporaneamente, comportamenti prudenti possono fare la differenza sia nel presente che per il futuro.

Come Azienda abbiamo messo in atto un pacchetto di misure orientato a contenere i potenziali rischi a cui siamo sottoposti, insieme ai nostri clienti e fornitori. Provvedimenti che vanno letti come una risposta matura e consapevole rispetto a un problema che è fondamentale affrontare con proattività”, spiega Franco Ferrari Aggradi, presidente di CEI GROUP.

Le attività dei collaboratori di CEI GROUP, dunque, sono garantite in modalità agile, ai sensi degli articoli 18 e ss. della Legge n. 81 del 22 maggio 2017.

Il Centralino è sempre attivo per rispondere a qualsiasi esigenza.

Le aree Commerciale e Amministrativa rimangono operative per la clientela in modalità smart working.

L’area tecnica garantisce l’assistenza e il buon funzionamento degli impianti e delle centrali termiche, nonché la gestione delle urgenze.

Tutte le operazioni di tipo ordinario, da svolgersi presso le unità immobiliari dei singoli utenti o laddove si debbano avere contatti in contrapposizione con le disposizioni di Legge, sono rimandate al termine dell’emergenza sanitaria in corso.

Per la tutela della salute dei nostri tecnici e della clientela, in termini di Sicurezza sui luoghi di lavoro, utilizziamo i dispositivi di protezione individuale necessari e individuati per l’emergenza contingente.

 

CONTATTI 

Centralino

Tel.: 02 26260011

Pronto Intervento

Tel.: 02 88 11 (ore notturne/giorni festivi), codice identificazione 622

Torna Indietro